Due incidenti mortali a Vicenza: quattro i morti

Nel primo si sono scontrate due auto, nel secondo un camion è finito sulle vetture ferme in autostrada dopo il sinistro iniziale provocando un incendio

Due incidenti mortali a Vicenza: quattro i morti

Due incidenti mortali a Vicenza: quattro i morti

VICENZA - Due paurosi incidenti stradali, uno consecutivo all'altro, hanno avuto luogo quest'oggi in provincia di Vicenza, con un bilancio totale di quattro morti e di altre cinque feriti.

Nel primo dei due sinistri, avvenuto poco dopo le 12.30 sull'autostrada A31 all'altezza del Comune di Albettone, si sono scontrate violentemente due automobili. L'impatto è stato tale che una delle persone a bordo è stata sbalzata fuori dell'abitacolo spirando dopo il ricovero in ospedale a causa delle gravissime ferite subite.

Il secondo incidente si è verifcato a circa 400 metri di distanza dal precedente, a causa della coda che si era creata in seguito al primo scontro. Un camion, forse per una distrazione del suo conducente, è piombato sulle auto ferme in colonna senza riuscire a fermarsi in tempo: tre i veicoli colpiti e andati in fiamme. Altrettante persone, rimaste incastrate nelle lamiere, sono state avvolte dal rogo e rimaste uccise, mentre alcune altre si sono riuscite a salvare allontanandosi in tempo. La circolazione nel luogo degli incidenti è rimasta bloccata per ore. 

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Cronaca