Regno Unito

Orrore in casa a Sheffield: due bambini morti, 4 ricoverati

I piccoli di età compresa tra 7 mesi e 14 anni sarebbero stati ridotti in quelle condizioni da due adulti - L’uomo e la donna sono stati arrestati, si ipotizza la tragedia familiare

 Orrore in casa a Sheffield: due bambini morti, 4 ricoverati
(foto YouTube)

Orrore in casa a Sheffield: due bambini morti, 4 ricoverati

(foto YouTube)

LONDRA - Due ragazzi di 13 e 14 anni morti, altri quattro bambini (fra 11 anni e 7 mesi di età) ricoverati in ospedale, due adulti - un uomo e una donna, di 37 e 34 anni - arrestati per «sospetto omicidio». Ha tutta l’aria di una tragedia o di un eccidio familiare quanto accaduto in queste ore in una casa di Sheffield, in Inghilterra, nell’ambito di quello che la polizia indica per ora come una «grave incidente».

Gli agenti sono giunti sul posto richiamati dall’allarme di alcuni vicini di prima mattina. E’ seguito l’arrivo di 4 autoambulanze e di un’eliambulanza e il trasporto di tutti e sei i minorenni in ospedale, secondo quanto riferisce la Bbc. Ma per i due più grandi non c’è stato nulla da fare. La South Yorkshure Police al momento non si pronuncia sulla cause, in attesa degli esami post mortem, né sulle testimonianze riprese dai media di persone che ipotizzano d’aver sentito il rumore di spari.

I due adulti restano comunque in custodia, mentre proseguono indagini e perquisizioni, con la casa dell’orrore cordonata per l’intero perimetro.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

  • 1
Ultime notizie: Cronaca
  • 1