Rigopiano: il numero delle vittime sale a 27

I soccorritori hanno estratto dall'albergo colpito dalla valanga i corpi di 14 uomini e 13 donne - Restano solo due dispersi

Rigopiano: il numero delle vittime sale a 27

Rigopiano: il numero delle vittime sale a 27

ROMA - I Vigili del fuoco, questa mattina, all'interno dell'hotel di Rigopiano investito da una valanga, hanno recuperato cinque corpi senza vita non ancora identificati: due di sesso femminile e uno di sesso maschile. Poco dopo ne sono stati estratti altri due: quelli di un uomo e di una donna, e in serata due ancora, sempre di un uomo e di una donna. Il bilancio ufficiale delle vittime sale così a 25, mentre complessivamente sono ancora 4 i dispersi, lo ha confermato la Prefettura di Pescara. Di queste 27 vittime 14 sono uomini e 13 sono donne e restano da identificare ancora 12 vittime. I dispersi sono ancora solo due.

Lavoreremo ininterrottamente fino a che non avremo recuperato tutti". È quanto ha detto il direttore dell'ufficio emergenze del Dipartimento della Protezione civile, Titti Postiglione, parlando dalla Direzione di comando e controllo (Dicomac) di Rieti. "In campo - ha aggiunto - ci sono più di 200 uomini che stanno lavorando".

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Cronaca
  • 1