Perde tre diamanti del valore di 50’000 euro e a Napoli scatta la «caccia» all’uomo per restituirglieli. Le pietre preziose - riferisce Il Mattino - sono state smarrite all’interno di un supermercato della città. Ognuna è accompagnata da un certificato di autenticità e purezza.
Uno degli addetti della struttura le ha trovate e la restituite al titolare del supermercato che ha finora atteso invano il ritorno del legittimo proprietario.
Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato la vicenda: si vede l’uomo entrare e dalla sua tasca già penzolare un sacchetto. Successivamente l’uomo si avvia alle casse e non si rende conto di aver perso il sacchetto. Poi paga e va via. In tutto è rimasto dieci minuti all’interno del locale.
Secondo quanto riferito al Mattino dal legale del supermercato che ha in custodia i preziosi, al Comune di Napoli, dove si trova un ufficio per gli oggetti smarriti, avrebbero spiegato di non avere una cassaforte per custodire un bene così prezioso che è rimasto quindi per il momento nelle mani dell’avvocato. Di qui l’idea di lanciare l’appello, attraverso il quotidiano per rintracciare l’uomo.
In questo articolo:
- 1 ats