Stati Uniti

Donald Trump dà dello stupido a Jeff Bezos

Il presidente a stelle e strisce con un tweet si sarebbe riferito ai dettagli riguardanti i dettagli del divorzio del fondatore di Amazon

 Donald Trump dà dello stupido a Jeff Bezos
Jeff Bezos e la moglie MacKenzie. (Foto Keystone)

Donald Trump dà dello stupido a Jeff Bezos

Jeff Bezos e la moglie MacKenzie. (Foto Keystone)

NEW YORK - Il presidente americano Donald Trump attacca Jeff Bezos, che chiama in un tweet Jeff Bozo, ossia Jeff Tonto. «Mi dispiace sentire la notizia che Jeff Bozo è stato messo fuori gioco da un rivale le cui storie sono molto più accurate del suo quotidiano lobbista, l’Amazon Washington Post. Se tutto va bene il giornale sarà presto in mani migliori e più responsabili», twitta Trump. Il riferimento parrebbe essere diretto alle indiscrezioni del National Enquirer che ha pubblicato dettagli sul divorzio di Bezos. Il National Enquirer fa capo ad America Media, la società il cui editore David Pecker è stato un grande amico di Trump e che ha in mano le chiavi di una cassaforte piena zeppa di materiale scottante sul tycoon. Pecker per anni è stato uno dei fedelissimi del presidente, anche se di recente ha ottenuto l’immunità e potrebbe avere un ruolo nelle indagini sul Russiagate.

In un altro tweet l’inquilino della Casa Bianca, sottolineando anche che è iniziato il ritiro della truppe americane dalla Siria, ha inoltre affermato: «Devasteremo economicamente la Turchia se colpisce i curdi, «creeremo una zona di sicurezza».

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Mondo
  • 1