Famiglia no-vax nel torinese, i morti salgono a quattro

Pandemia

Un’intera famiglia non vaccinata distrutta dalla COVID-19: dopo i suoceri novantenni e il figlio di 42 anni, oggi si è spento anche G.F. di 69 anni

Famiglia no-vax nel torinese, i morti salgono a quattro
© CdT/Gabriele Putzu

Famiglia no-vax nel torinese, i morti salgono a quattro

© CdT/Gabriele Putzu

Un’intera famiglia non vaccinata distrutta dalla COVID-19 a San Francesco al Campo, nel torinese. Dopo i suoceri novantenni e il figlio di 42 anni, oggi, all’ospedale di Ciriè (Torino), si è spento anche G.F., 69 anni. Da qualche giorno lottava contro le complicazioni provocate dal coronavirus nel reparto di terapia intensiva. Prima di lui, tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio, sempre a causa della COVID-19, avevano perso la vita i suoceri novantenni e il figlio, morto ad appena 42 anni. Nessuno di loro si era sottoposto alla vaccinazione. È rimasta in vita solo la moglie dell’ultima vittima, guarita dopo essersi a sua volta ammalata di coronavirus.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Mondo
  • 1
  • 2
  • 3

    Levy in lacrime al Bundestag

    GIORNATA DELLA MEMORIA

    Il presidente della Knesset si è più volte commosso – Inge Auerbacher: «Il cancro dell’antisemitismo si è risvegliato»

  • 4

    Fridays for Future si prepara per il prossimo sciopero

    clima

    Il prossimo 25 marzo gli attivisti scenderanno in piazza per chiedere che «vengano garantiti i risarcimenti climatici da parte del nord del mondo che ha le maggiori responsabilità. Questi risarcimenti non dovrebbero essere prestiti, ma finanziamenti per le comunità indigene ed emarginate»

  • 5

    Easyjet è vicina ai livelli pre pandemia

    aviazione

    L’amministratore delegato Johan Lundgren si dice fiducioso sul 2022 e preannuncia che la domanda per l’estate sarà «forte, con il Regno Unito e le rotte turistiche che andranno particolarmente bene»

  • 1
  • 1