Iran: Pasdaran, “la rivolta è stata sconfitta”

TEHERAN - "La rivolta in Iran è stata sconfitta": lo afferma il comandante dei Guardiani della rivoluzione (Pasdaran) generale Mohammad Ali Jafari.

L'alto responsabile iraniano ha poi ha fatto riferimento, senza nominarlo, all'ex presidente Mahmoud Ahmadinejad, accusandolo di essere dietro alla sommossa. "Tutto è avvenuto dopo un appello di un sito affiliato a una persona che oggi parla contro il sistema islamico", ha detto Jafari.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Politica
  • 1
    Usa

    Biden sceglie Kamala Harris come vice

    La senatrice della California sarà la «compagna di corsa» del candidato democratico alle presidenziali - Immediata la reazione di Trump: «Perfetti insieme, sbagliati per l’America» - Obama: «Partner ideale, ora vinciamo»

  • 2
    Coronavirus

    Il vaccino russo e i dubbi tedeschi

    Il ministero della salute germanico non è certo della qualità, dell’efficacia e dell’assenza di rischio del prodotto annunciato oggi da Vladimir Putin

  • 3
    bielorussia

    Svetlana Tikhanovskaya portata all'estero

    La candidata dell’opposizione alle presidenziali bielorusse si è rifugiata in Lituania: «Non ha avuto altra scelta, è stata costretta dalle autorità»

  • 4
    stati uniti

    Spari fuori dalla Casa Bianca, Trump portato via dalla sala stampa

    Il presidente, avvisato dai servizi segreti, ha sospeso l’incontro con i giornalisti per essere scortato in un luogo sicuro - Una persona sarebbe stata colpita dagli agenti - Trump: «Ora situazione sotto controllo. La sparatoria potrebbe non essere legata a me» - IL VIDEO

  • 5
  • 1