«Se siete in questa chiamata, siete licenziati»

Lavoro

Vishal Garg, CEO della società americana Better.com, ha licenziato 900 dipendenti via Zoom - Il manager ha anche accusato i lavoratori di «rubare» ai loro colleghi essendo «improduttivi»

 «Se siete in questa chiamata, siete licenziati»
©Shutterstock

«Se siete in questa chiamata, siete licenziati»

©Shutterstock

Il CEO di Better.com, società americana di prestiti ipotecari, ha licenziato 900 dipendenti via Zoom. Vishal Garg ha annunciato che l’azienda lascerà a casa poco prima delle feste di fine anno circa il 9% della sua forza lavoro e lo ha fatto con una chiamata di gruppo in remoto.

«Se siete in questa chiamata, fate parte dello sfortunato gruppo che viene licenziato», ha detto Garg secondo una registrazione diffusa dalla CNN. «Il vostro impiego qui è terminato con effetto immediato». Quindi ha affermato che i dipendenti potrebbero ricevere una e-mail dalle risorse umane con ulteriori dettagli.

Tra le cause con cui il CEO ha motivato la decisione ci sono presunti problemi legati alle prestazioni e alla produttività: Garg ha anche accusato i dipendenti di «rubare» ai loro colleghi e clienti essendo «improduttivi» e lavorando solo due ore al giorno.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Mondo
  • 1
  • 1