SEAT

Arriva una Tarraco più sportiva ed elegante

Arriva una Tarraco più sportiva ed elegante

Arriva una Tarraco più sportiva ed elegante

Arriva una Tarraco più sportiva ed elegante

Arriva una Tarraco più sportiva ed elegante

Arriva una Seat Tarraco più sportiva ed elegante: dopo l’introduzione delle linee Style e Xcellence, ora il grande SUV spagnolo è disponibile anche con la linea di equipaggiamento sportiva FR.

Veste sportiva su misura
In questa versione il grande SUV di casa Seat appare con una carrozzeria e un telaio rimodernati, assumendo un aspetto ancora più sportivo e grintoso. Tra le modifiche a cui è stato sottoposto si contano lo spoiler anteriore e posteriore particolarmente sportivi, una maggiorazione dei passaruota e un allargamento dei cerchi di mezzo pollice. Di conseguenza anche la larghezza degli pneumatici è stata aumentata di due centimetri, conferendo all’automobile una tenuta di strada decisamente più stabile.

La dimensione standard dei cerchi della Tarraco è di 19 pollici ma, come optional, è possibile ordinarli anche da 20 pollici, verniciati nel nuovo accento FR Cosmo Grey e lucidati esteriormente. Anche le calotte dei retrovisori esterni, lo spoiler del tetto sportivo, la cornice della calandra e gli elementi decorativi sulle portiere nonché sullo spoiler anteriore e posteriore sono stati verniciati nel nuovo colore.

Fuori come dentro: FR
Il tipico design FR è riconoscibile anche all’interno: i sedili sportivi a guscio sono stati realizzati di serie con poggiatesta integrato, mentre il sedile del conducente è regolabile elettricamente ed è dotato della funzione memoria. Un altro punto forte del veicolo è costituito dal volante sportivo con logo FR, i cui comandi semplificano ulteriormente l’utilizzo dei sistemi di assistenza alla guida. L’abitacolo è impreziosito dai pedali sportivi FR in look alluminio.

Prezzo base, verniciature e motorizzazioni
La Seat Tarraco FR è acquistabile da subito a un prezzo base di 43’950 franchi con le tradizionali motorizzazioni. Le verniciature esterne disponibili sono Urano Grey, Oryx White metallizzato, Deep Black metallizzato e Dark Camouflage metallizzato. In concomitanza con il modello FR è uscito anche il modello speciale SWISS FR, dotato di equipaggiamenti supplementari esclusivi al prezzo di 42’400 franchi.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Motori e mobilità
  • 1