L'evento

Metallica, restituiti 11.000 biglietti dopo l'annullamento del concerto

Il forfait al festival «Out in the Green» di Frauenfeld è stato causato dal Covid – Gli organizzatori si trovano ora a rischio deficit
© Shutterstock
Ats
30.06.2022 11:39

Dopo l'annullamento avvenuto ieri all'ultimo momento dell'esibizione dei Metallica - causa Covid - al festival «Out in the Green» di Frauenfeld (TG), gli organizzatori si trovano a rischio deficit. Circa 11.000 persone hanno infatti chiesto il rimborso del biglietto.

Nonostante l'assenza della band californiana, oltre 25.000 persone hanno deciso di partecipare lo stesso all'evento, godendosi il concerto di altri cinque gruppi, inclusi Sabaton e Five Finger Death Punch, oltre agli svizzeri Eluveitie, hanno reso noto gli organizzatori tramite un comunicato.

Originariamente erano stati venduti 36.000 biglietti. A chi ha deciso di partecipare comunque al festival, è stato proposto un rimborso parziale di 50 franchi. «Non siamo ancora in grado di fornire cifre precise sulle perdite», si legge nella nota. Il festival si è comunque svolto senza problemi, con i presenti che avevano voglia di divertirsi.

In questo articolo: