Maggi è il nuovo direttore commerciale e marketing di Ghielmimport

Il 57.enne ha una lunga esperienza dal 1990 in posizioni strategiche di general Management nel settore del cemento, calcestruzzo e macchine edili
Red. Online
28.11.2018 20:57

MEZZOVICO - Paolo Maggi è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing di Ghielmimport, azienda Ticinese operante dal 1972 e leader nel settore del cemento e del tondo per cemento armato e materiali edili nel Canton Ticino e in Svizzera in generale, e nella provincia di Varese in Italia per quanto riguarda i materiali edili.

"La nomina dell'ingegner Maggi - si legge in una nota dell'azienda - rientra nella strategia di crescita e di evoluzione con impronta manageriale dell'Azienda, cosi come delineato dai fratelli Mattia e Luca Ghielmi, imprenditori titolari dell'azienda".

Paolo Maggi, laureato in ingegneria aeronautica, ha 57 anni ed ha una lunga esperienza dal 1990 in posizioni strategiche di general Management nel settore del cemento, calcestruzzo e macchine edili, in Italia, Usa, Germania ed Olanda, in Gruppi presenti a livello Mondiale come Italcementi, Cifa e Buzzi Unicem. Un'altra esperienza è stata maturata nel settore della nautica di lusso, nell'ambito del Gruppo Ferretti dal 2006 al 2010, per i Brand Apreamare, Itama e Pershing.