Bridgerton, ecco la seconda stagione

SERIE TV

Netflix ha annunciato la data: arriverà sulla piattaforma il 25 marzo 2022 – Tra le new entry le indiane Simone Ashley e Charithra Chandran

Bridgerton, ecco la seconda stagione
© NETFLIX

Bridgerton, ecco la seconda stagione

© NETFLIX

Gli intrighi romantici della famiglia Bridgerton fanno ritorno. Il secondo appuntamento ora ha una data: la serie tv USA creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, sbarcherà su Netflix il 25 marzo 2022.

E se il fascinoso duca di Hastings (interpetato da Regé-Jean Page, attore metà zimbabwese e metà britannico) è uscito di scena nella prima stagione, sono in arrivo due nuove protagoniste: le indiane Simone Ashley (Sex Education), nuova fiamma del visconte Anthony Bridgerton, e Charithra Chandran, che interpreta la sorella Edwina.

Dopo aver raccontato la storia di Daphne (Phoebe Dynevor) e del Duca di Hastings (Regé-Jean Page), i nuovi episodi della serie basata sui romanzi di Julia Quinn si concentreranno su Anthony alla ricerca dell’amore. Simone Ashley interpreterà Kate Sharma, una donna brillante e testarda arrivata da poco nella capitale inglese.

Non resta che accomodarsi sul divano.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Serie Tv
  • 1
  • 2

    Il signore del crimine di una lontana galassia

    televisione

    Da un paio di settimane è in programmazione su Disney+ «The Book of Boba Fett», ennesima serie, dai tratti molto «western», ambientata nell’inesauribile universo di Star Wars

  • 3
  • 4
  • 5

    L’Ucraina contro Emily in Paris

    SERIE TV

    Il ministro della cultura, Oleksandr Tkachenko, ha inviato una lettera a Netflix protestando contro il ritratto «offensivo» di Petra, un personaggio originario di Kiev – «Un’immagine caricaturale e offensiva; è così che vengono visti gli ucraini all’estero?»

  • 1
  • 1