La reunion di «Friends» prende forma

Televisione

David Schwimmer, il mitico Ross, ha rivelato qualche dettaglio circa lo speciale che riunirà il cast della sitcom per la prima volta dopo un’eternità

La reunion di «Friends» prende forma
Il cast al completo in un’immagine d’archivio. © Shutterstock

La reunion di «Friends» prende forma

Il cast al completo in un’immagine d’archivio. © Shutterstock

Sì, potrebbe esserci qualcosa di grosso, e importante, attorno alla reunion di Friends precedentemente annunciata. Lo fa capire, nemmeno troppo velatamente, David Schwimmer, 54 anni, Ross per gli amanti della sitcom popolarissima negli anni Novanta e ad inizio Duemila. Schwimmer, come riportano i media statunitensi e inglesi, si riunirà con le altre star della serie per parlare appunto della reunion. E di cosa si potrebbe fare. Originariamente, i piani prevedevano la messa in onda a maggio – come lancio del servizio streaming HBO Max – ma la produzione è stata ritardata a causa della pandemia.

Schwimmer, in ogni caso, presto parlerà con Courteney Cox, 56 anni, Lisa Kudrow, 57, Matthew Perry, 51, Matt Le Blanc, 53, e Jennifer Aniston, 52. Certo, nello speciale gli attori «interpreteranno» loro stessi e non i personaggi della serie. Tuttavia, come racconta il Daily Mail, in un’intervista al Graham Norton Show in onda venerdì Schwimmer ha anche alluso alla possibilità di assumere di nuovo i ruoli che hanno reso famosi lui e il resto del cast. «Niente è sceneggiato e non siamo nel personaggio» ha detto a Norton l’attore. «Siamo tutti noi stessi, anche se c’è una sezione che non voglio svelare. Ma tutti abbiamo letto qualcosa».

E quel «qualcosa», va da sé, potrebbe essere una sorta di «dove sono ora» per recuperare i loro personaggi. Friends si concluse nel 2004 con Monica e Chandler che si trasferiscono in periferia per crescere i figli e, soprattutto, Ross e Rachel finalmente insieme. Nel frattempo, presumiamo che Phoebe e Joey siano rimasti degli spiriti liberi. I dettagli dello show, al momento, non sono noti. Si tratterà però di uno speciale e le riprese, stando alle ultime rivelazioni, dovrebbero cominciare a marzo a Los Angeles.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Serie Tv
  • 1
  • 1