I 77 Bombay Street approdano a Lugano

Nuovo album per la band svizzera in concerto allo Studio Foce il 21 novembre prossimo
Enrico Giorgetti
11.08.2015 10:35

LUGANO - Sabato 21 novembre tornano a Lugano per un concerto allo Studio Foce i 77 Bombay Street. Proporranno anche il loro nuovo album "Seven Mountains" la cui uscita è prevista per il 18 settembre. Il primo singolo porta lo stesso nome ed è già disponibile.

Era il 2011 quando i quattro fratelli Matt, Joe, Esra e Simri-Ramon conquistano di colpo la Svizzera con il loro album di debutto. Ad oggi non c'é una persona in Svizzera che non sappia cantare i testi di "Up In The Sky", "I Love Lady Gaga", "Low On Air" e "47 Millionaires". I 77 Bombay Street sono infatti uno dei pochi gruppi in grado di superare le barriere linguistiche nazionali e unire la Svizzera a livello musicale. Con il loro folk-pop hanno decisamente colpito nel segno. In poco tempo, grazie anche alla grande qualità dei loro live, hanno fatto parlare molto di loro. Chi ha già visto questi fratelli sul palco, è stato sicuramente colpito dalla loro energia autentica e senza limiti, il loro divertimento nel suonare per il pubblico traspare ed è palese.

Per il loro terzo album i quattro tornano alle loro radici, l'Australia. Paese che li ha regalato molte emozioni, che li ha ispirati, e a cui devono il nome della band. Infatti per due anni hanno vissuto, insieme ad altri tre fratelli e ai genitori, all'omonimo indirizzo nella città di Adelaide. Dopo aver trascorso tutto lo scorso anno a viaggiare tra Londra e Berlino per scrivere nuove canzoni, nei primi mesi del 2015, in otto settimane di lavoro, la band ha registrato il nuovo album a Sydney. L'album si chiama "Seven Mountains" e uscirà il 18 settembre 2015. Il primo singolo porta lo stesso nome ed è disponibile dal 16 giugno.