I Legnanesi approdano a Locarno

Il nuovo spettacolo della storica compagnia lombarda al Fevi il 15 ottobre - Acquista il biglietto su Mediatickets
La locandina dello spettacolo.
Red. Online
20.07.2017 10:34

LOCARNO - I Legnanesi tornano a Locarno con il loro nuovo spettacolo "Viaggiando con noi" in programma al Fevi domenica 15 ottobre alle 16.00, per la regia di Antonio Provasio. Lo annuncia l'organizzatore GC Events.

Sono numeri da capogiro quelli fatti registrare dai Legnanesi, una realtà storica del panorama teatrale non solo lombardo, che nella stagione 2015/2016 ha toccato 31 teatri, con più di 100 repliche e oltre 105.000 spettatori, di cui 50.000 solo a Milano.

I Colombo, nella stagione 2017, con il nuovo spettacolo diventano "viaggiatori" e attraverseranno l'oceano su una nave da crociera. Cosa li spingerà ad andare dall'altra parte del mondo?

Nonostante le difficoltà economiche e i problemi quotidiani che li attanagliano, Teresa, Mabilia e Giovanni con grande generosità hanno adottato a distanza un bambino brasiliano.

Negli anni, il ragazzo - grazie alle donazioni de I Colombo - è cresciuto con una buona educazione ed istruzione e la curiosità di conoscere i genitori e "sorellina" adottivi è tale da portare Paolo Roberto Josè Amarildo Santos Do Nascimiento (detto Gegè) a raggiungerli per una vacanza di qualche settimana in Italia.

L'accoglienza della famiglia Colombo, insieme a tutti gli abitanti del mitico cortile, sarà davvero in perfetto stile "Legnanesi": affettuosa, coinvolgente e molto, molto divertente, tanto da spingere Gegè ad invitare Teresa, Mabilia e Giovanni in Brasile, solo dopo aver rivelato loro un segreto che lascerà tutti a bocca aperta!

Acquista subito il tuo biglietto  su Mediatickets cliccando QUI.

Per ulteriori informazioni: www.gcevents.ch