logo

Si chiude il sogno in MotoGP di Lüthi

Il pilota elvetico l'anno prossimo tornerà a correre in Moto2 con un team tedesco - In questa stagione non ha raccolto nemmeno un punto

Keystone
 
12
agosto
2018
10:52
Red. Online / ats

SPIELBERG (Austria) - Thomas Lüthi metterà presto fine alla sua avventura in MotoGP. A margine del GP d'Austria, il manager del pilota bernese ha infatti annunciato che la prossima stagione il 31.enne tornerà a correre in Moto2.

Lüthi per le prossime due stagioni sarà in sella a una Kalex del team tedesco Dynavolt Intact, dove come compagno troverà il 25enne tedesco Marcel Schrotter.

L'avventura nella classe regina si è finora rivelata decisamente avara di soddisfazioni, motivo per il quale il motociclista elvetico ha deciso di tornare in una classe che gli ha regalato due titoli di vicecampione del mondo e 11 vittorie.

Prossimi Articoli

Pauroso incidente in Formula 3, frattura spinale per la pilota

L'auto della giovane tedesca Sophia Floersch è volata fuori pista contro le barriere di protezione nel GP di Macao, in Cina - VIDEO

Moto2: Alex Marquez cade, vince Oliveira

Il portoghese trionfa a Valencia, lo spagnolo chiude terzo, dietro al connazionale Iker Lecuona - Gli svizzeri Aegerter e Raffin 11. e 15.

Edizione del 19 novembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top