Raffaele Marciello chiude il campionato al 4. posto

Ottimo bilancio personale per il pilota di Breganzona

Raffaele Marciello chiude il campionato al 4. posto

Raffaele Marciello chiude il campionato al 4. posto

BARCELLONA - Grazie al 7. posto ottenuto nel weekend a Barcellona, Raffaele Marciello e i suoi due compagni di team hanno chiuso la stagione del Blancpain GT Series al 4. posto. Un risultato, questo, di per sé positivo, ma che lascia un po' di amaro in bocca visto che il podio era assolutamente alla portata. Fatto sta che il primo anno di Lello in questa categoria va agli archivi con un ottimo bilancio personale. Quasi sempre tra i migliori, il pilota di Breganzona è stata senza dubbio una delle rivelazioni dell'anno, confermando la sua costante crescita e diventando uno dei riferimenti certi del campionato.

Peccato che in alcune gare la sfortuna ci abbia messo lo zampino, privando lui e il team di almeno un paio di vittorie. Per Lello la stagione non è comunque ancora finita: tra poco più di un mese, dal 16 al 19 novembre, scenderà infatti in pista in occasione dell'importante appuntamento di Macau al quale è stato invitato da Mercedes-AMG all'interno del line-up di quattro vetture ufficiali della casa di Stoccarda che si contenderà la vittoria in uno dei circuiti cittadini più famosi e spettacolari al mondo.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: AutoMoto
  • 1
    Motomondiale

    L’effervescenza in MotoGP ha il volto di Brad Binder

    Prima vittoria nella classe regina per il sudafricano - Sul podio anche Morbidelli e Zarco - Senza Marquez il campionato risulta imprevedibile come non mai e in salita per i team ufficiali - In Moto2 delude Tom Lüthi: «La posizione in griglia di partenza è stata la peggiore di sempre»

  • 2
  • 3
    MotoGP

    Brad Binder trionfa a Brno

    Il pilota sudafircano della Ktm vince in Repubblica ceca- Sul podio anche Morbidelli e Zarco - Il leader del motomondiale Quartararo solo settimo

  • 4
  • 5
    Motomondiale

    Anche Aegerter fa meglio di Lüthi

    Qualificazioni deludenti a Brno per il più quotato dei piloti elvetici: Tom è solo 26., mentre Dominique scatterà dalla 23. posizione - In MotoGP Zarco strappa la «pole» a Quartararo

  • 1