logo

Nazionale a Cornaredo, due allenamenti aperti al pubblico

A Lugano si terrà pure una partita amichevole tra la Svizzera e il Qatar il 14 novembre

Maffi
 
08
novembre
2018
15:36
Red.Online

LUGANO - La Nazionale svizzera di calcio ha deciso di tornare ad allenarsi allo stadio di Cornaredo - dal 12 al 16 novembre - per preparare la gara di European Cup contro il Belgio prevista a Lucerna domenica 18 novembre. Una partita amichevole aperta al pubblico fra la Nati e la squadra del Qatar è prevista mercoledì 14 novembre alle 19.

La scelta di Lugano per il nuovo campo di allenamento è stata fatta alla luce dei riscontri positivi in termini di accoglienza alberghiera e di strutture sportive messe a disposizione per il campo dei Mondiali di Russia 2018. Come già avvenuto durante il ritiro del maggio scorso, a Cornaredo sono previsti allenamenti a porte aperte per assistere ai quali non sarà necessario richiedere biglietti (accesso diretto alla tribuna Monte Brè).

Il programma degli allenamenti aperti al pubblico:
Sul campo B2: lunedì 12 novembre dalle 17 alle 18.30.
Giovedì 15 novembre dalle 11.30 alle 13.

Il 14 novembre, giorno della partita amichevole, i P&R Termica e Cornaredo Sud saranno chiusi per questioni logistiche, mentre lo sterrato della Gerra sarà chiuso per l'arrivo del Circo Knie. Gli utenti potranno far capo al P&R Mantegazza in zona Resega e ai parcheggi delle scuole professionali di Trevano.

 

La Nazionale di calcio torna a Lugano. Andrai a sostenerla?

24 %
No
70 %
Non so
6 %
Il sondaggio � stato chiuso il 09/11/2018
Edizione del 18 novembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top