TORINO - "Voglio vincere la Champions con la Juve", ha dichiarato Cristiano Ronaldo in un'intervista al marchio DAZN, di cui è nuovo ambasciatore. "Lavorerò per ottenere questa coppa con i miei compagni, senza che diventi ossessione, ma un passo dopo l'altro".
Continua a far parlare l'arrivo in Italia del calciatore portoghese che, a proposito del suo trasferimento al club piemontese, dichiara che è stata una "decisione facile": "Ciò che ho fatto con il Real Madrid è stato incredibile. Ho vinto tutto, è la mia famiglia. La Juve ha però mostrato di volermi in tutti modi. Mi ha dato un'opportunità e ne sono felice. Voglio quindi cercare di scrivere la storia anche con questa squadra", ha affermato.
Una pioggia di "like"Intanto, il fuoriclasse lusitano ha già stabilito un nuovo record, ma questa volta senza il pallone tra i piedi. Sono infatti piovuti "like" sulla foto, postata ieri sera, che ritrae tutta la famiglia in divisa bianconera nella villa di Torino. Papà, mamma Georgina, Cristiano junior, Alana e i gemellini Mateo ed Eva, tutti all'appello per aggiudicarsi 2,3 milioni di "cuoricini" in meno di mezz'ora.
In questo articolo:
- 1 au
- 2 champions
- 3 madrid
- 4 Red. online-ats
- 5 ronaldo