Domen Crnigoj firma per il Lugano

Il 20enne centrocampista per ora indosserà prevalentemente la maglia della under 21

LUGANO - Come già riportato sull'edizione cartacea di oggi del Corriere, il club neopromosso in Super League FC Lugano ha confermato l'ingaggio per una stagione del 20.enne centrocampista sloveno Domen Crnigoj, sino a ieri in forza al Luka Koper. Per il momento, tuttavia, il giocatore indosserà la maglia della under 21.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Calcio
  • 1
    Calcio

    Caso Superlega: UEFA di nuovo bacchettata

    Il Tribunale di Madrid ha respinto il ricorso di Nyon, intimando di cessare le azioni legali intraprese nei confronti dei club fondatori Juventus, Real Madrid e Barcellona: «Avanti con il progetto»

  • 2
  • 3
  • 4
    Domande e risposte

    Se il calcio perde la testa

    La Federazione inglese ha raccomandato di limitare le incornate in allenamento: 10 alla settimana - La proposta si aggiunge a una lunga serie di modifiche che, poco a poco, stanno rivoluzionando il mondo del pallone - Dall’introduzione dei cinque cambi, alla tecnologia, passando dalle idee innovative di Arsène Wenger: dove stiamo andando?

  • 5
    Calcio

    Una piccola famiglia verdeoro

    Il mercato estivo ha fin qui portato a Lugano tre giocatori brasiliani, giunti alla corte del connazionale Abel Braga con grandi speranze - Ad animare il giovane trio sudamericano vi sono diversi elementi comuni, come la volontà di imporsi in Europa realizzando così i propri sogni

  • 1