Granit Xhaka è tornato in campo

Calcio

Il centrocampista dell’Arsenal e della Nazionale si è ripreso dall’infortunio dello scorso mese di settembre

Granit Xhaka è tornato in campo
Granit Xhaka, con la fascia di capitano della Svizzera.

Granit Xhaka è tornato in campo

Granit Xhaka, con la fascia di capitano della Svizzera.

Granit Xhaka, che il 26 settembre scorso, contro il Tottenham, si era rotto il legamento interno del ginocchio destro, è tornato a giocare. Il centrocampista dell’Arsenal è infatti sceso in campo nella sfida di Premier League contro l’Everton, poi persa per 2 a 1. Il ritorno di Xhaka è una buona notizia per Murat Yakin e per la nazionale elvetica, di cui il centrocampista è capitano.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Calcio
  • 1

    È Cabral il numero uno del 2021

    Calcio

    ASF e Swiss Football League hanno premiato le migliori e i migliori giocatori dello scorso anno - Riconoscimenti anche per Yann Sommer, Romain Buess, Noah Okafor, Lia Wälti e Sandy Maendly

  • 2

    Una nuova struttura per cambiare pelle

    Calcio

    L’FC Lugano ha presentato diverse novità, che toccheranno la piramide societaria - Il nuovo presidente sarà Philippe Regazzoni, mentre Leonid Novoselskiy lascerà il club a fine giugno - Martin Blaser: «Abbiamo adottato un modello molto aziendale, simile a quello dello Young Boys»

  • 3
  • 4
  • 5

    Balotelli è tornato e sono cose turche

    Calcio

    Domani, a oltre tre anni di distanza, Super Mario ritrova l’Italia e il suo vecchio allenatore Roberto Mancini - Anche se solo per uno stage di tre giorni a Coverciano, la convocazione dello sfacciato attaccante ha del clamoroso - Cruciale la rinascita all’Adana Demirspor - L’esperto Bruno Bottaro: «Mossa disperata, ma forse scossa necessaria»

  • 1
  • 1