Il Bellinzona sospende l’allenatore Jemmi

Calcio

La conduzione tecnica sarà ricoperta ad interim da Bustamante, la direzione adotterà inoltre provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni propri tesserati

Il Bellinzona sospende l’allenatore Jemmi
© CdT/ Chiara Zocchetti

Il Bellinzona sospende l’allenatore Jemmi

© CdT/ Chiara Zocchetti

Dopo le tensioni avute con la squadra, il Bellinzona ha deciso di lasciare a casa l’allenatore Valerio Jemmi. «La Direzione dell’Associazione Calcio Bellinzona, dopo aver monitorato e analizzato a fondo la situazione venutasi a creare negli ultimi giorni in seno alla prima squadra e a seguito delle persistenti e crescenti tensioni emerse nei rapporti tra l’allenatore e la squadra, comunica di aver sollevato con effetto immediato l’allenatore signor Valerio Jemmi dalla conduzione tecnica», si legge in una nota del team.

Provvedimenti disciplinari

«Si comunica altresì che al fine di ricreare un ambiente sano e sereno all’interno del gruppo stesso e di salvaguardare il progetto sportivo che mira ad un campionato di altro spessore, rispetto alla situazione attuale, la direzione adotterà alcuni provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni propri tesserati», si legge ancora nel comunicato.

La conduzione della Prima Squadra è affidata ad interim all’attuale assistente allenatore Patricio Bustamante. Il nome del nuovo tecnico granata sarà comunicato nei prossimi giorni.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Calcio
  • 1
  • 1