Junior saluta Lugano e approda in Giappone

calcio

Il 25.enne attaccante brasiliano giocherà per il Shimizu S-Pulse, club della J1 League

Junior saluta Lugano e approda in Giappone
© CDT / Chiara Zocchetti

Junior saluta Lugano e approda in Giappone

© CDT / Chiara Zocchetti

Giappone. È questa la destinazione di Carlos Antonio de Souza Junior, detto Carlinhos Junior, ormai ex giocatore del FC Lugano. Il club è Shimizu S-Pulse che milita nella massima categoria e che attualmente occupa la 12. posizione in un campionato di 18 squadre.

Oggi il 25.enne brasiliano ha quindi ufficializzato la sua partenza da Lugano, che lascia con il cuore gonfio di tristezza e nel contempo di gratitudine. «Vado via, ma ora sono un Junior diverso da quello che era arrivato in Svizzera tre anni fa. Ho vissuto momenti importanti per la carriera e per la vita. Sono cresciuto, come giocatore e soprattutto come uomo. Ho fatto sacrifici per il Lugano, come li ho fatti per gli altri club in cui ho giocato. Nonostante tutto, mi sento anche felice perché è una scelta che ho ponderato attentamente e che ho fatto per il mio futuro. Voglio bene al Lugano, voglio bene alla città, ma era ora di cambiare».

Si chiude così la parentesi elvetica dell’attaccante carioca che con la maglia bianconera ha realizzato nel primo scorcio di stagione 2 gol e un assist in 14 presenze.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Calcio
  • 1
  • 1