Calcio

Lugano: Marc Janko non partirà per il ritiro in Spagna

L’attaccante austriaco, oramai diventato un caso, rimarrà a Cornaredo - A terra anche Yao e Krasniqi

Lugano: Marc Janko non partirà per il ritiro in Spagna
Il cobra Marc Janko. (Foto Maffi)

Lugano: Marc Janko non partirà per il ritiro in Spagna

Il cobra Marc Janko. (Foto Maffi)

Marc Janko resta a terra. L’attaccante austriaco, oramai diventato un peso e sempre più estraneo al Lugano, non partirà per il ritiro in Spagna dei bianconeri. In vista del campo di allenamento (la partenza per Roldán è prevista domani da Malpensa) rimarranno a Cornaredo pure Jetmir Krasniqi ed Eloge Yao. Amuzie, invece, è in prova a Neuchâtel.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

  • 1
Ultime notizie: Calcio
  • 1
    Calcio

    Team Ticino, il Lugano risponde all’ACB

    I granata puntano il dito contro Novoselskiy e sono pronti a fare causa ai bianconeri in caso di mancata conciliazione – Angelo Renzetti guarda avanti: «L’assemblea di martedì si terrà come da programma e noi proporremo il sottoscritto, Novoselskiy, Michele Campana e Paolo Ortelli»

  • 2
  • 3
  • 4
    Calcio

    Sarà un Super cambiamento?

    La proposta di riforma del massimo campionato svizzero alla lente - Il CEO della Swiss Football League Claudius Schäfer: «È il momento giusto, vogliamo essere più attrattivi» – Il direttore generale del Lugano Michele Campana: «Ora è un gioco al massacro»

  • 5
    Calcio

    Novoselskiy lascia il CdA del Lugano, ma resta azionista

    L’imprenditore russo ha dato le dimissioni dal vertice della SA bianconera, mantenendo comunque il 40% delle quote societarie - «La mia era stata una nomina simbolica, ero però membro senza diritto di firma e raramente riuscivo a partecipare» spiega il diretto interessato

  • 1