Mario Gavranovic titolare contro il Qatar

Petkovic ha reso noto i titolari in campo a Cornaredo, in porta gioca Mvogo

Mario Gavranovic titolare contro il Qatar

Mario Gavranovic titolare contro il Qatar

LUGANO – Tutto pronto a Cornaredo per l'amichevole fra Svizzera e Qatar, una partita che serve a Vladimir Petkovic per affinare la preparazione in vista della sfida decisiva di domenica quando, a Lucerna, i rossocrociati sfideranno il Belgio per cercare il primo posto nel girone di Nations League. Questa sera il ct elvetico manderà in campo dall'inizio Mario Gavranovic in attacco. In porta, spazio a Mvogo mentre Lacroix prenderà il posto di Akanji nella difesa a tre. Allo stadio di Lugano sono attese circa 5.000 persone.

La formazione: Mvogo; Lacroix, Schär, Benito; Lang, Zakaria, Xhaka, Freuler, Zuber; Fassnacht; Gavranovic.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Calcio
  • 1
    Calcio

    Team Ticino, il Lugano risponde all’ACB

    I granata puntano il dito contro Novoselskiy e sono pronti a fare causa ai bianconeri in caso di mancata conciliazione – Angelo Renzetti guarda avanti: «L’assemblea di martedì si terrà come da programma e noi proporremo il sottoscritto, Novoselskiy, Michele Campana e Paolo Ortelli»

  • 2
  • 3
  • 4
    Calcio

    Sarà un Super cambiamento?

    La proposta di riforma del massimo campionato svizzero alla lente - Il CEO della Swiss Football League Claudius Schäfer: «È il momento giusto, vogliamo essere più attrattivi» – Il direttore generale del Lugano Michele Campana: «Ora è un gioco al massacro»

  • 5
    Calcio

    Novoselskiy lascia il CdA del Lugano, ma resta azionista

    L’imprenditore russo ha dato le dimissioni dal vertice della SA bianconera, mantenendo comunque il 40% delle quote societarie - «La mia era stata una nomina simbolica, ero però membro senza diritto di firma e raramente riuscivo a partecipare» spiega il diretto interessato

  • 1