Olanda, crolla parte della tribuna di uno stadio

tragedia sfiorata

È successo alla fine della partita di Eredivisie (la serie A olandese) tra NEC Nimègue e Vitesse Arnhem: fortunatamente non ci sono stati feriti, un container posto sotto la tribuna ha evitato che cedesse del tutto

Olanda, crolla parte della tribuna di uno stadio

Olanda, crolla parte della tribuna di uno stadio

Una parte di una tribuna di uno stadio è crollata oggi in Olanda alla fine della partita di Eredivisie (la serie A olandese) tra NEC Nimègue e Vitesse Arnhem. Non ci sono stati feriti, riferiscono i media locali.

La parta bassa della tribuna dello stadio di Nimegue ha ceduto mentre una decina di tifosi saltavano per festeggiare la vittoria per 1-0 dell’Arnhem. «Che io sappia, non ci sono stati feriti», ha detto alla tv pubblica Nos Wilco van Schaik, presidente del Nec. «Sono senza parole, in questi casi ti passa di tutto per la testa». Un container che si trovava sotto la tribuna ha evitato che la struttura crollasse del tutto, hanno evidenziato le immagini.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Calcio
  • 1

    Lugano battuto dal Lucerna

    calcio femminile

    Le ragazze di Maria Macrì sono state sconfitte per 4-0 a Cornaredo nell’ultima partita prima della pausa invernale

  • 2

    Toh chi si rivede, il «Trame»

    Calcio

    Paolo Tramezzani, alla terza esperienza sulla panchina del Sion, farà ritorno a Cornaredo per la gara di domenica contro il «suo» Lugano - «Non so cosa aspettarmi» - Sull’Arabia Saudita: «Un’esperienza interessante ma estrema» - Su Constantin: «Ora è sereno, però non m’illudo»

  • 3
  • 4

    «Contro il Sion, servirà tanta pazienza»

    Calcio

    L’allenatore del Lugano Mattia Croci-Torti si prepara alla sfida di domenica a Cornaredo e ritorna con un pizzico d’irritazione sulla sconfitta di mercoledì a Berna: «Ho imparato una lezione: d’ora in avanti, sotto le curve di Basilea e YB non farò marcare a uomo i nostri avversari»

  • 5
  • 1
  • 1