Un minicamp di calcio per bambine e bambini

sport

In un comunicato congiunto, DECS e FTC annunciato la possibilità per i giovani nati tra 2011 e 2014 compresi di partecipare presso il Centro G+S di Bellinzona a un’attività sull’arco di 5 giorni

Un minicamp di calcio per bambine e bambini
© Shutterstock

Un minicamp di calcio per bambine e bambini

© Shutterstock

Nell’ambito della formazione dei nuovi monitori Gioventù+Sport per bambini, DECS e Federazione ticinese di calcio invitano a un minicamp di 5 giorni, da lunedì 1 a venerdì 5 novembre, presso il Centro G+S di Bellinzona.

Le attività gratuite si terranno nel corso dei 5 giorni il pomeriggio dalle 14.00 alle 15.30 con qualsiasi tempo (se bel tempo sui campi da calcio, se brutto tempo alla Palestra del Liceo Bellinzona).

Al termine sarà offerta una merenda presso il Centro G+S.

Per partecipare, sarà necessario portare l’equipaggiamento necessario, sottolinea il comunicato: una tenuta da calcio (scarpe senza tacchetti) adeguata alla meteo, oltre a scarpe da palestra.

Al minicamp potranno partecipare fino a 40 bambine e bambini nati fra il 2011 e 2014 compresi: per le iscrizioni inviare cognome, nome, indirizzo, data di nascita, contatto telefonico ed e-mail a [email protected]

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Calcio
  • 1
  • 1