logo

Genoni in porta contro la Finlandia

Alle 20.15 il quarto di finale – Canada e USA eliminano Russia e Cechia

Keystone
 
17
maggio
2018
19:11
Fernando Lavezzo

HERNING – Sarà Leonardo Genoni a difendere la porta della Svizzera nel quarto di finale contro la Finlandia, il cui ingaggio d'inizio è in programma alle 20.15. Patrick Fischer lo ha preferito a Reto Berra, ristabilitosi dall'infortunio ma chiamato a sedersi in panchina. In tribuna andranno invece Senn, Genazzi e Riat. Torna dunque in formazione, come tredicesimo attaccante, Chris Baltisberger. Kevin Fiala è stato spostato in prima linea con Corvi e Niederreiter. Si riforma il terzetto Meier, Vermin, Andrighetto, mentre il bianconero Hofmann giocherà di nuovo con Haas e Moser. La quarta linea è composta nuovamente da Rod, Schäppi e Scherwey. In difesa il capitano biancoblù Fora farà coppia con Mirco Müller.

Nel pomeriggio, intanto, Canada e Stati Uniti hanno ottenuto il biglietto per le semifinali superando rispettivamente Russia (5-4 all'overtime) e Rapubblica Cechia (3-2).

Prossimi Articoli

Sartori sarà operato all'anca

Il difensore bianconero dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere le problematiche di cui soffre da qualche tempo

Edizione del 18 settembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top