Ecco le nove amichevoli dell’HC Lugano

hockey

I bianconeri di Serge Pelletier inizieranno ad allenarsi al completo sul ghiaccio dal 3 agosto, mentre il 9 saranno in pista a Biasca per il primo test contro i Rockets

Ecco le nove amichevoli dell’HC Lugano
© CdT/Gabriele Putzu

Ecco le nove amichevoli dell’HC Lugano

© CdT/Gabriele Putzu

L’HC Lugano ha definito il programma delle sue nove amichevoli estive, tutte contro avversari svizzeri. Quattro di queste si giocheranno sul ghiaccio della Cornèr Arena, dove la squadra di Serge Pelletier si allenerà per la prima volta al completo il 3 agosto. Domenica 9, alle 18, il Lugano sarà di scena a Biasca per il primo tradizionale test con i Ticino Rockets. Sabato 15, alle 17, i bianconeri ospiteranno l’Olten, mentre sabato 22, alla stessa ora, riceveranno il Davos. Venerdì 28 capitan Alessandro Chiesa e compagni giocheranno a Coira contro gli ZSC Lions (ore 19), mentre martedì 1. settembre saranno in pista ad Olten (19.30) contro i solettesi. Venerdì 4 (17.30) e sabato 5 (19.00) doppia sfida con i Tigers, prima a Lugano, poi a Langnau. Martedì 8, alle 19, sarà invece il Friburgo a scendere in Ticino. Sabato 12 (17.00), infine, l’HCL giocherà a San Gallo contro il Rapperswil.

La società comunicherà al più tardi ad inizio agosto le modalità con cui si potrà assistere alle amichevoli casalinghe. La priorità sarà data agli abbonati che avranno rinnovato la tessera entro il termine del 31 luglio. Il primo impegno dei bianconeri in una competizione ufficiale sarà quello dei sedicesimi di finale di Coppa Svizzera in programma il 15 o il 16 settembre in trasferta contro i Pikes Oberthurgau.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Hockey
  • 1
  • 1