Fino a 3.100 posti a sedere alla Valascia

hockey

L’HC Ambrì-Piotta rivela il proprio piano di protezione aggiornato e assicura un posto a sedere a tutti quelli che hanno acquistato o rinnovato un abbonamento entro il 15 settembre

Fino a 3.100 posti a sedere alla Valascia
© CdT/Gabriele Putzu

Fino a 3.100 posti a sedere alla Valascia

© CdT/Gabriele Putzu

L’Hockey Club AmbrÌ-Piotta ha inoltrato in data odierna il proprio piano di protezione alle autorità cantonali. Il concetto prevede – tra le altre cose – una capienza aggiornata a 3100 posti a sedere.

L’HCAP conferma nuovamente che tutti coloro che hanno acquistato o rinnovato un abbonamento entro il 15.09.2020 troveranno un posto a sedere.

Il club leventinese ringrazia i tifosi che hanno già convertito il proprio abbonamento spalti in abbonamento tribuna sostenendo il club con il contributo di solidarietà!

In seguito ad un aggiornamento della piattaforma di ticketing, la conversione dei posti spalti in posti seduti (senza contributo di solidarietà) riprenderà oggi alle ore 14:00 anziché ore 8:30.

L’Hockey Club AmbrÌ-Piotta invita coloro che hanno rinnovato l’abbonamento tramite polizza di versamento (e non online tramite Ticketcorner) alla conversione e a voler richiedere per e-mail a info@hcap.ch il proprio codice di attivazione indicando nome, cognome, indirizzo e numero di cellulare.

Coloro che hanno acquistato online il proprio abbonamento potranno accedere direttamente alla piattaforma per la conversione con le proprie credenziali.

L’HCAP ringrazia sentitamente tutto il popolo biancoblù che, oltre alla solita generosità, ha dimostrato anche molta pazienza per i problemi tecnici avuti in questi ultimi giorni.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Hockey
  • 1

    Lugano, c’è vita dopo la quarantena

    Hockey

    Raggiunti dal Davos a due secondi dalla terza sirena, i bianconeri si impongono meritatamente all’overtime - Reto Suri: «Dopo due settimane di pausa forzata abbiamo fatto il massimo, giocando con energia e tanto carattere»

  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

    I quattrocento colpi di Diego Kostner

    Hockey

    Stasera a Losanna l’attaccante dell’Ambrì raggiungerà la cifra tonda di presenze in National League: «A 14 anni, finite le scuole medie in Italia, dissi ai miei genitori che volevo andare all’estero per giocare a hockey»

  • 1
  • 1