HC Lugano: 3.500 posti alla Cornèr Arena

Hockey

Il club bianconero ha chiuso ufficialmente la campagna abbonamenti: per ogni partita casalinga saranno in vendita 600 biglietti

HC Lugano: 3.500 posti alla Cornèr Arena
© CdT/Gabriele Putzu

HC Lugano: 3.500 posti alla Cornèr Arena

© CdT/Gabriele Putzu

I tifosi dell’HC Lugano che hanno rinnovato o acquistato un abbonamento alla Cornèr Arena per la stagione 2020-21 avranno il posto garantito a tutte le partite casalinghe di National League e di Swiss Cup. Lo annuncia il club bianconero. La nuova capienza massima della pista sarà di 3.500 persone, tutte sedute, secondo il piano di protezione per l’organizzazione di eventi con oltre mille persone. Come nelle scorse stagioni, i detentori di un abbonamento in tribuna potranno assistere alle partite dal loro personale seggiolino. Gli abbonati che hanno pagato la tessera per un posto in piedi saranno contattati nei prossimi giorni dal Segretariato HCL per le indicazioni sull’assegnazione di un posto seduto nelle tribune che saranno installate provvisoriamente in Curva Nord e in Curva San Salvatore.

L’HCL comunica anche di aver chiuso ufficialmente la sua campagna abbonamenti. La società metterà in vendita per ogni gara casalinga di campionato e di Swiss Cup un contingente di 600 biglietti nei diversi settori. La vendita avverrà a tempo debito unicamente online tramite il sito www.hclugano.ch.

Nelle prossime settimane il club fornirà le informazioni di dettaglio sulle modalità di accesso alla Cornèr Arena per gli abbonati e per chi vorrà acquistare singoli biglietti per le partite.

L’HCL coglie l’occasione per ringraziare i propri abbonati per il sostegno e per la flessibilità che dimostreranno nel rispetto delle diverse norme decise dalle autorità per consentire lo svolgimento in sicurezza delle partite, in modo particolare l’obbligo d’indossare la mascherina in tutto il perimetro della Cornèr Arena, l’obbligo di consumare cibo e bevande al proprio posto seduto e il divieto di assembramenti durante le fasi di afflusso e deflusso e nelle pause.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Hockey
  • 1
  • 1