Primo punto in NHL per Gregory Hofmann

hockey su ghiaccio

L’attaccante 28.enne ha fornito l’assist per il pareggio dei Blue Jackets - A punti anche Timo Meier e Kevin Fiala

Primo punto in NHL per Gregory Hofmann
Gregory Hofmann in un match di preseason. / © AP/Jay LaPrete

Primo punto in NHL per Gregory Hofmann

Gregory Hofmann in un match di preseason. / © AP/Jay LaPrete

Non ha perso tempo Gregory Hofmann, che nella sua seconda partita in NHL è già finito sul tabellino. Il nativo del Giura bernese ha infatti messo a segno un assist nel match di ieri vinto per 2-1 ai supplementari dai suoi Columbus 2-1 contro i Seattle Kraken.

L’attaccante 28.enne ha fornito l’assist per il pareggio dei Blue Jackets con Eric Robinson al 51’. Nel tempo passato sul ghiaccio (12’30’’) ha messo a segno un tiro nello specchio della porta.

È stato il finlandese Patrik Laine a consegnare a Columbus la vittoria dopo 2’16’’ nei tempi supplementari. Seattle, già alla terza partita stagionale, aveva aperto le marcature con Brandon Tanev al 35’.

Altri due elvetici erano in azione ieri nella North American League. Timo Meier ha messo a segno un assist nell’esordio stagionale degli Sharks, conclusosi con la vittoria per 4-3 su Winnipeg. Anche Kevin Fiala, che venerdì aveva segnato nel match ad Anaheim, è finito sul tabellino grazie a un assist nella vittoria per 3-2 dei Minnesota Wild sui Los Angeles Kings.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Hockey
  • 1
  • 1