Steve Moses all’Ambrì

Hockey

L’attaccante statunitense arriva in prestito dal Rapperswil – Rimarrà in biancoblù sino a fine febbraio

Steve Moses all’Ambrì
© Elite Prospects

Steve Moses all’Ambrì

© Elite Prospects

L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica di aver concluso un accordo con il Rapperswil per il prestito dell’attaccante statunitense Steve Moses sino a fine febbraio, termine ultimo per i trasferimenti internazionali.

Classe ‘89, infortunatosi prima dell’inizio del campionato al tendine d’Achille, Moses non ha ancora disputato partite nella corrente stagione. L’ala americana è tuttavia tornata ad allenarsi regolarmente sul ghiaccio già dal mese di dicembre e avrebbe dovuto partecipare alla Coppa Spengler con i finlandesi del Kalpa Kuopio. Nella stagione 2020-21 Moses ha disputato un totale di 53 partite con i Lakers mettendo a referto 15 gol e 21 assist.

Le due squadre hanno concordato che Moses potrà essere richiamato dal Rapperswil in qualsiasi momento e che non potrà scendere sul ghiaccio nelle partite contro i sangallesi.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Hockey
  • 1

    Un successo che rallegra ma il livello dovrà alzarsi

    National League

    I bianconeri infilano sette volte la squadra dell’Emmental e possono ancora sperare di ambire al sesto posto - Decisiva la doppietta di Loic Vedova: «Ora dobbiamo assolutamente entrare in quella specie di modalità playoff»

  • 2
  • 3
  • 4

    La rivincita di Fatton, l’ira di Pestoni

    Hockey

    Il portiere del Lugano si è riscattato alla grande dopo la serataccia di Zugo: «Conosco il mio valore» - Il topscorer dell’Ambrì Piotta non nasconde la propria irritazione per l’ennesimo match gettato alle ortiche: «Non impariamo mai dai nostri errori, quando c’è da c...re non c’è più m...a»

  • 5

    La cavalcata di Troy annichilisce l’Ambrì Piotta

    Hockey

    Il canadese trascina il Lugano al successo sui biancoblù - La rete bianconera ottenuta in inferiorità numerica cambia l’inerzia del match - Arcobello e compagni ottengono l’undicesima vittoria negli ultimi dodici derby

  • 1
  • 1