Trisconi e Pinana fedeli all’Ambrì Piotta

Hockey

Nuovo accordo triennale per i due giocatori cresciuti nel vivaio leventinese - Duca: «Hanno un forte legame con la società»

Trisconi e Pinana fedeli all’Ambrì Piotta
© CdT/Gabriele Putzu

Trisconi e Pinana fedeli all’Ambrì Piotta

© CdT/Gabriele Putzu

L’Ambrì Piotta ha rinnovato i contratti del difensore classe 1997 Christian Pinana e dell’attaccante classe 1996 Noele Trisconi. L’accordo con entrambi i giocatori prevede la cancellazione dell’opzione a favore della società per la prossima stagione trasformandola in un nuovo accordo triennale. Christian Pinana in carriera ha disputato 87 partite in National League (3 gol, 18 assist) in maglia biancoblù mentre l’ala Noele Trisconi ha collezionato 166 presenze con l’HCAP condite da 15 gol e 31 assist.

Il direttore sportivo Paolo Duca si è espresso così: «Noele e Tita sono due giovani cresciuti nel nostro vivaio, hanno entrambi un forte legame con la nostra società e siamo molto contenti di potere contare su di loro per ancora almeno tre anni. Noele mette sempre un’energia esemplare in pista, una competitività ed uno spirito combattivo che sono contagiosi e che rappresentano appieno l’identità della nostra società. Tita, malgrado la sfortuna a livello di infortuni nelle ultime tre stagioni, ha grande potenziale e siamo convinti possa assumere un ruolo importante in futuro».

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Hockey
  • 1
  • 1