Aryna Sabalenka positiva alla COVID-19

TENNIS

L’Indian Wells perde un altro nome eccellente – La bielorussa è stata testata al suo arrivo in California

Aryna Sabalenka positiva alla COVID-19
© Wikipedia

Aryna Sabalenka positiva alla COVID-19

© Wikipedia

L’anno scorso era stato annullato preventivamente a causa del coronavirus. Quest’anno, ha già perso nomi di punta. Al Masters 1000 di Indian Wells, al via il 6 ottobre, oggi deve rinunciare anche Aryna Sabalenka, risultata positiva alla COVID-19 non appena ha messo piede in California.

Nel tabellone maschile mancano Rafael Nadal, Dominic Thiem e Roger Federer, tutti infortunati. Novak Djokovic è l’ultimo in ordine di tempo (il 29 settembre) ad aver dato forfait.

Ora anche Aryna Sabalenka (WTA 2), la prima giocatrice del tabellone femminile (in assenza di Ashleigh Barty), ha dovuto ritirarsi.

«Mi sono messa in isolamento e vi resterò fino a quando i medici e i responsabili della Sanità mi daranno il permesso di terminarla - ha scritto su Instagram -. In questo momento mi sento bene, ma sono davvero dispiaciuta di non poter partecipare quest’anno».

© Instagram (Aryna Sabalenka)
© Instagram (Aryna Sabalenka)
©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Tennis
  • 1

    Un titolo internazionale che fa onore al Ticino

    Tennis

    Sebastian Braun del TC Caslano ha conquistato un successo amatoriale in Slovenia: «È stata un’esperienza che ripeterei subito, in gennaio andrò a Milano per un piccolo Slam»
    Massimiliano Di Blasi: «Il movimento legato al Raftennis sta crescendo alle nostre latitudini»

  • 2

    La dimostrazione di Alexander Zverev

    tennis

    A Torino il tedesco ha dominato 6-4 6-4 il russo Daniil Medvedev e si è aggiudicato per la seconda volta il Masters, dopo quello conquistato tre anni fa a Londra

  • 3

    Finale Medvedev-Zverev a Torino

    tennis

    Il russo e il tedesco si troveranno di fronte domenica alle Finali ATP - Il primo ha eliminato in semifinale il norvegese Ruud, il secondo ha fatto fuori il serbo Novak Djokovic

  • 4
  • 5

    «Voglio tornare in campo e sogno una grande finale»

    Tennis

    Roger Federer spera di poter riprendere la via del circuito ATP nella prossima estate ma poi segue la precisazione: «Sarei incredibilmente sorpreso di poter giocare a Wimbledon» - Claudio Mezzadri: «Dietro all’infortunio del basilese si è purtroppo costruito un alone di mistero»

  • 1
  • 1