Tennis

È rottura tra Wawrinka e la Vekic?

Le notizie di gossip corrono tra i social: il 34enne vodese e la collega 22enne croata potrebbero aver interrotto la loro storia d’amore

È rottura tra Wawrinka e la Vekic?
(foto via Instagram)

È rottura tra Wawrinka e la Vekic?

(foto via Instagram)

È rottura tra Wawrinka e la Vekic?
(foto Keystone)

È rottura tra Wawrinka e la Vekic?

(foto Keystone)

Il mondo social ama i pettegolezzi, ha addirittura un suo gergo, quando tratta i casi di gossip. Uno degli ultimi casi, appunto, riguarda un nostro tennista, ovvero Stan Wawrinka. Il vodese, stando a qualche voce trovata su Twitter, starebbe vivendo un momento di «bassa» con la sua compagna, la collega Donna Vekic. Qualcuno avrebbe notato che la 22enne croata ha smesso di seguire su Instagram il suo fidanzato, o ex fidanzato a questo punto. Stan, che di anni ne ha 34 - già un matrimonio travagliato alle spalle -, non figura più in effetti tra i contatti di Donna, che comunque ha mantenuto nella sua lista alcuni parenti proprio di Wawrinka. La verità allora dove sta?

Interrogata recentemente, dal Blick, sulle difficoltà di mantenere una relazione tra colleghi - la loro era stata tra l’altro al centro di un furioso litigio tra lo svizzero e Nick Kyrgios, che lo aveva stuzzicato ricordando una precedente relazione tra la sua compagna e l’altro australiano, Thanasi Kokkinakis (era l’estate del 2015) -, nel mondo del tennis, la Vekic aveva detto: «Non è affatto facile, chiaramente. Ma alla fine lui ha il suo lavoro, io il mio. È la nostra vita». Una curiosità, nel torneo di Miami, il 23 marzo, i due avevano chiuso il proprio incontro in contemporanea, entrambi perdendo. Wawrinka era stato battuto da Krajinovic, mentre la Vekic dalla Kvitova. Qualcuno aveva commentato: «La romanticheria. Wawrinka e Vekic che perdono nello stesso momento». Forse avrebbero preferito vincere, in contemporanea o no.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Tennis
  • 1