Giovanni Schuler eletto alla presidenza

Tennis club chiasso

Il comitato che lo accompagnerà per il triennio 2019-2022 è composto da Davide Lurati Davide, Alessio Albisetti, Sabino Civita, Alessia Gold, Alberto Esposito e Massimo Mancuso

Giovanni Schuler eletto alla presidenza

Giovanni Schuler eletto alla presidenza

Giovanni Schuler è stato eletto alla presidenza del Tennis Club Chiasso in occasione dell’assemblea generale annuale ordinaria tenutasi il 22 novembre scorso a Seseglio. Scaduto il termine per il mandato 2016-2019, tutti i soci del club sono stati chiamati a votare per l’elezione del nuovo comitato e presidente per il triennio 2019-2022. Candidati alla presidenza Anna Ceracchini e Giovanni Schuler, già eletto dai soci lo scorso anno durante la convocazione di un’assemblea straordinaria in seguito alle dimissioni anticipate del presidente in carica Anna Ceracchini.

Con la maggioranza dei voti è stato riconfermato presidente Giovanni Schuler e seguenti membri di comitato Davide Lurati Davide, rappresentante comunale capo Dicastero sport e cultura, Alessio Albisetti, Sabino Civita, Alessia Gold, Giovanni Schuler, Alberto Esposito, Massimo Mancuso.

Si ricorda a tutti gli appassionati di tennis l’appuntamento internazionale con Axion Swiss Bank Tennis Open ITF Women’s Circuit $25000 dal 13 al 19 aprile che, anche quest’anno, il Tennis Club Chiasso è orgoglioso di ospitare per la sua 10. edizione.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Tennis
  • 1
  • 1