Auto esce di strada e si capovolge: 4 feriti

grigioni

Il veicolo, che circolava con pneumatici estivi sulla strada innevata H19 dell’Oberalp, è scivolato lungo un pendio, fermandosi a circa 40 metri dalla carreggiata - Il conducente ed i famigliari sono stati soccorsi da un’ambulanza dell’ospedale regionale della Surselva e da un team della Rega

Auto esce di strada e si capovolge: 4 feriti
© Polizia cantonale grigionese

Auto esce di strada e si capovolge: 4 feriti

© Polizia cantonale grigionese

A mezzogiorno di sabato c’è stato un incidente sulla Oberalpstrasse. Quattro persone sono rimaste ferite.

Un autista di 42 anni guidava con la sua famiglia sulla strada H19 dell’Oberalp in direzione di Sedrun. In una curva a sinistra nei pressi del villaggio di Mises, il veicolo (dotato di pneumatici estivi) ha perso aderenza a causa della strada innevata. L’auto è scivolata sul bordo della carreggiata, capovolgendosi e cadendo per il ripido pendio sottostante.

Il veicolo si è fermato una volta tornato nuovamente sulle ruote, a circa 40 metri dalla strada. I quattro occupanti sono stati in grado di lasciare da soli l’auto gravemente danneggiata e di risalire sulla strada. I team dell’ambulanza dell’ospedale regionale della Surselva e della Rega hanno trasferito i quattro, leggermente feriti, all’ospedale regionale di Ilanz.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1
  • 1