Bambino investito sugli sci, si cercano testimoni

Andermatt

L’appello è stato diramato dalla Polizia cantonale urana, l’incidente è avvenuto sabato 1. febbraio sulla pista numero 30 nella zona denominata Hinter Felli

Bambino investito sugli sci, si cercano testimoni
© CdT/Archivio

Bambino investito sugli sci, si cercano testimoni

© CdT/Archivio

La Polizia cantonale urana sta cercando eventuali testimoni che abbiano assistito a un incidente avvenuto ad Andermatt sabato 1. febbraio sulla pista da sci numero 30 nella zona denominata Hinter Felli. Chi potesse dare informazioni è pregato di telefonare al numero 041 874 5353.

Attorno alle 11.30 di quel giorno un bambino di 7 anni stava sciando insieme a un maestro quando è caduto. Uno sciatore che seguiva non si è accorto in tempo della caduta ed è andato a finire contro il ragazzino, come pure ha fatto un secondo sciatore che indossava una tuta di colore rosso. Questo secondo sciatore si è allontanato dal luogo della collisione senza preoccuparsi del bambino ferito, al quale le prime cure sono state prestato dal maestro di sci e da una terza persona. In seguito il bimbo è stato trasferito con un elicottero della Rega in un ospedale, da cui è stato poi dimesso il giorno stesso.

A fornire queste informazioni è la Polizia cantonale urana, ora appunto alla ricerca di persone che abbiano eventualmente assistito allo scontro degli sciatori con il bambino e/o abbiamo indicazioni su quello con la tuta rossa che si è allontanato senza prestare soccorso.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1
  • 1