Christian Levrat positivo al coronavirus

pandemia

Il consigliere agli Stati dovrà stare in isolamento almeno fino a martedì prossimo - «Perderò di nuovo la domenica delle votazioni», si è rammaricato l’ex presidente del partito socialista svizzero su twitter

Christian Levrat positivo al coronavirus
© Keystone/Cyril Zingaro

Christian Levrat positivo al coronavirus

© Keystone/Cyril Zingaro

Il consigliere agli Stati Christian Levrat (PS/FR) è risultato positivo al coronavirus. Dovrà stare in isolamento almeno fino a martedì prossimo.

«Perderò di nuovo la domenica delle votazioni», si è rammaricato l’ex presidente del partito socialista svizzero su twitter. In occasione delle precedenti votazioni federali, il 27 settembre, Levrat non aveva potuto partecipare al tradizionale faccia a faccia televisivo fra i presidenti dei partiti - la cosiddetta «Elefantenrunde» - in quanto si era messo per precauzione in autoisolamento in attesa dei risultati del test per il Covid-19 effettuato due giorni prima.

«Potreste trasformare questa scocciatura in immenso piacere», ha scritto Levrat, precisando che spera di festeggiare dalla sua camera l’accettazione dell’iniziativa per imprese responsabili.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1
  • 1