Ciclista investita da un‘auto in fuga dalla polizia

Incidente

La donna è rimasta ferita a Basilea dopo essersi sfortunatamente trovata sulla traiettoria di una vettura che cercava di seminare gli agenti - I tre rumeni a bordo sono stati arrestati

 Ciclista investita da un‘auto in fuga dalla polizia
©CdT/Chiara Zocchetti

Ciclista investita da un‘auto in fuga dalla polizia

©CdT/Chiara Zocchetti

Una ciclista è rimasta ferita stamane a Basilea dopo essersi sfortunatamente trovata sulla traiettoria di una vettura in fuga da una pattuglia di polizia. A bordo dell’automobile vi erano tre rumeni che prima di essere fermati ed arrestati hanno commesso diverse infrazioni.

Verso le 10.30 l’auto con targhe francesi circolava nel centro di Basilea quando è incappata in una pattuglia di polizia: non appena visti gli agenti il conducente ha lanciato il veicolo ad alta velocità attraverso diverse strade del quartiere di Kleinbasel.

Nella fuga l’automobile ha urtato la ciclista, che ha riportato diverse ferite ed è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso, come pure diverse vetture parcheggiate lungo la strada.

La corsa si è conclusa solo dopo che la vettura ha avuto un altro incidente nei pressi della stazione Badischer Bahnhof. I tre occupanti - una donna di 26 anni e due uomini di 31 e 45 anni - sono stati arrestati.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1
  • 1