logo

Urta un pilastro e l'auto si divide in due, morto il conducente

Impressionante incidente stradale a Courfaivre (JU): leggermente ferita e sotto shock la compagna della vittima

Polizia cantonale Giura
 
21
maggio
2018
11:24
ats

COURFAIVRE (JU) - Impressionante incidente stradale mortale la notte scorsa a Courfaivre (JU): un'auto che circolava a velocità troppo elevata è uscita di strada poco prima di entrare nel paese ed è finita in un campo dove ha urtato violentemente contro un pilastro in metallo di un capannone tagliandosi in due parti. Il conducente della vettura è deceduto sul posto, mentre la compagna che viaggiava con lui è rimasta leggermente ferita.

Una parte dell'auto - quella posteriore - è finita in prossimità della strada cantonale mentre quella anteriore è stata sbalzata verso un edificio agricolo, dove ha sbattuto contro due benne che si trovavano davanti alla struttura, indica un comunicato odierno della polizia giurassiana.

In seguito all'impatto l'automobilista è stato sbalzato fuori dall'auto e ha urtato violentemente la facciata dell'edificio. Gravemente ferito e nonostante i massaggi cardiaci effettuati dalla polizia e dai paramedici, è deceduto sul posto. La passeggera leggermente ferita e in stato di shock è stata presa a carico dei soccorritori.

Prossimi Articoli

Swiss Re tra gli assicuratori di Autostrade per l'Italia

Lo ha indicato una portavoce del gruppo zurighese senza fornire dettagli sulla copertura dei costi

Fermati a Verona i tre rapinatori di Samnaun

La Polizia di Stato italiana ha fermato tre giovani cittadini francesi sospettati del colpo di giovedì notte in una gioielleria nel canton Grigioni

Nessun futuro per i piccoli ghiacciai

Il glaciologo Matthias Huss del Politecnico federale di Zurigo evidenzia i limiti delle misure di protezione del clima

Edizione del 17 agosto 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top