logo

Urta un pilastro e l'auto si divide in due, morto il conducente

Impressionante incidente stradale a Courfaivre (JU): leggermente ferita e sotto shock la compagna della vittima

Polizia cantonale Giura
 
21
maggio
2018
11:24
ats

COURFAIVRE (JU) - Impressionante incidente stradale mortale la notte scorsa a Courfaivre (JU): un'auto che circolava a velocità troppo elevata è uscita di strada poco prima di entrare nel paese ed è finita in un campo dove ha urtato violentemente contro un pilastro in metallo di un capannone tagliandosi in due parti. Il conducente della vettura è deceduto sul posto, mentre la compagna che viaggiava con lui è rimasta leggermente ferita.

Una parte dell'auto - quella posteriore - è finita in prossimità della strada cantonale mentre quella anteriore è stata sbalzata verso un edificio agricolo, dove ha sbattuto contro due benne che si trovavano davanti alla struttura, indica un comunicato odierno della polizia giurassiana.

In seguito all'impatto l'automobilista è stato sbalzato fuori dall'auto e ha urtato violentemente la facciata dell'edificio. Gravemente ferito e nonostante i massaggi cardiaci effettuati dalla polizia e dai paramedici, è deceduto sul posto. La passeggera leggermente ferita e in stato di shock è stata presa a carico dei soccorritori.

Prossimi Articoli

Spari in Turgovia, polizia interviene in forze

Una donna che si trovava in strada ad Amlikon, poco dopo le 18, ha esploso vari colpi di arma da fuoco e poi si è barricata in una casa

La mostra di cadaveri vietata a Losanna, in corso ora a Milano

Se per la città sul Lemano mancavano informazioni sull'origine dei corpi in esposizione, nel capoluogo lombardo l'evento si avvicina al record di presenze

Gli svizzeri sono i più ricchi al mondo

Nel periodo 2017-2018 il patrimonio medio per adulto si attesta a 530.240 dollari (526.700 franchi)

Edizione del 20 ottobre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top