logo

Urta un pilastro e l'auto si divide in due, morto il conducente

Impressionante incidente stradale a Courfaivre (JU): leggermente ferita e sotto shock la compagna della vittima

Polizia cantonale Giura
 
21
maggio
2018
11:24
ats

COURFAIVRE (JU) - Impressionante incidente stradale mortale la notte scorsa a Courfaivre (JU): un'auto che circolava a velocità troppo elevata è uscita di strada poco prima di entrare nel paese ed è finita in un campo dove ha urtato violentemente contro un pilastro in metallo di un capannone tagliandosi in due parti. Il conducente della vettura è deceduto sul posto, mentre la compagna che viaggiava con lui è rimasta leggermente ferita.

Una parte dell'auto - quella posteriore - è finita in prossimità della strada cantonale mentre quella anteriore è stata sbalzata verso un edificio agricolo, dove ha sbattuto contro due benne che si trovavano davanti alla struttura, indica un comunicato odierno della polizia giurassiana.

In seguito all'impatto l'automobilista è stato sbalzato fuori dall'auto e ha urtato violentemente la facciata dell'edificio. Gravemente ferito e nonostante i massaggi cardiaci effettuati dalla polizia e dai paramedici, è deceduto sul posto. La passeggera leggermente ferita e in stato di shock è stata presa a carico dei soccorritori.

Prossimi Articoli

I dipendenti si sentono male, evacuata la fabbrica Rolex

Quattrocento persone coinvolte nell'operazione avvenuta nello stabile di Bienne (BE)

Appalti truccati nei Grigioni, anche Swisscom danneggiata?

La compagnia telefonica sta esaminando i conti e si riserva di adire le vie legali - Sulla stessa lunghezza d'onda i Comuni della regione

Graffiti sui treni? Tutto si ripercuote sul prezzo dei biglietti

Nel 2016 i danni dovuti ai vandalismi ammontavano a 5,6 milioni di franchi - Ripulire i vagoni imbrattati richiede decine di ore di lavoro e l'impiego di prodotti chimici specifici

Edizione del 21 giugno 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top