logo

Motociclista centra un cervo in mezzo alla strada

L'incidente a Cazis (GR): l'uomo è rimasto ferito, l'animale è stato colpito anche da un furgone ed è morto

Polizia cantonale Grigioni
 
19
settembre
2018
16:39
ats

CAZIS - Un motociclista si è scontrato con un cervo che stava attraversando la strada ed ha riportato ferite di media entità in seguito alla caduta. L'incidente è avvenuto stamattina a Cazis (GR), lo comunica la polizia cantonale in una nota.

L'uomo, 51 anni, guidava sulla strada italiana H13 da Thusis in direzione di Rothenbrunnen, quando a Cazis, poco dopo le 11.30, un cervo è spuntato dal lato destro della strada ed ha attraversato. Nonostante i tentativi di evitare lo scontro, l'uomo ha colpito l'animale e si è schiantato al suolo.

Subito dopo, anche un furgone che guidava nella direzione opposta si è scontrato con il cervo ed ha urtato anche la moto. Il ferito è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Thusis (GR). La motocicletta è rimasta gravemente danneggiata mentre il furgone ha riportato esigui danni materiali. Il cervo è morto in seguito all'incidente.

Prossimi Articoli

Il ghiaccio sulle nostre montagne è sempre più sottile

I ghiacciai svizzeri hanno perso il 2,5% della loro massa nel corso della scorsa estate - La riduzione è di 1'400 milioni di metri cubi

Nessuna indagine nei confronti di AMAG

La COMCO chiude l'inchiesta preliminare nei confronti del Gruppo di importatori automobilistico

La Posta: la riorganizzazione è sulla buona strada

Il bilancio intermedio dell'azienda è ritenuto positivo - Entro il 2020 il numero degli uffici da 1400 diventeranno 800-900, i punti d'accesso dovrebbero aumentare da 3700 a 4000

Edizione del 16 ottobre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top