Due morti e un ferito grave in un incidente a Laax

grigioni

L’auto guidata da un 22.enne è uscita di strada e si è schiantata contro un muro di contenimento

Due morti e un ferito grave in un incidente a Laax
©KAPO GRAUBUENDEN

Due morti e un ferito grave in un incidente a Laax

©KAPO GRAUBUENDEN

Due persone hanno perso la vita e un’altra è rimasta gravemente ferita stanotte in un incidente stradale sulla Oberalpstrasse a Laax. L’auto, guidata da un 22.enne, è uscita di strada e si è schiantata contro un muro di contenimento.

Il conducente e due passeggeri di 20 e 28 anni stavano viaggiando da Ilanz in direzione di Flims. Poco dopo l’1.15, in una lunga curva a destra, l’auto è uscita di strada, ha sfondato la barriera protettiva ed ha proseguito la corsa su un prato bagnato finendo poi contro un muro, precisa un comunicato della polizia cantonale grigionese.

I tre sono rimasti intrappolati nel veicolo completamente distrutto. Secondo la polizia, i due passeggeri sono morti sul posto. L’autista ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato dalla Rega all’ospedale cantonale di Coira dopo essere stato curato d’urgenza.

Durante i lavori di recupero e di pulizia, il traffico è stato deviato. La polizia e il pubblico ministero stanno indagando sulle circostanze esatte dell’incidente.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Cronaca
  • 1
  • 1