“Ho ucciso la mia compagna”

Il 28.enne ha ammazzato la donna, madre di tre figli, nel loro domicilio vodese ed ha confessato tutto alla polizia

“Ho ucciso la mia compagna”

“Ho ucciso la mia compagna”

YVERDON-LES-BAINS (VD) - Un cittadino svizzero di 28 anni ha confessato di aver ucciso la sua compagna, una 31.enne svizzera, al domicilio comune a Yverdon-les-Bains. L'uomo si è presentato al posto di polizia stamattina. Un'inchiesta è stata aperta per chiarire le circostanze del dramma.

Immediatamente inviati sul posto, gli agenti hanno scoperto il cadavere della donna, ha indicato stasera la polizia vodese in una nota, precisando che sono state prese delle misure per garantire il sostegno psicologico dei tre figli della vittima. Le forze dell'ordine non hanno fornito ulteriori dettagli sull'accaduto. La procura ha avviato un'inchiesta penale.

Le indagini sono condotte da specialisti della polizia scientifica in collaborazione con il centro universitario romando di medicina legale.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Cronaca
  • 1
    ecommerce

    Lo shopping online ti attira? Attenzione alle recensioni «fake»

    Sono sempre di più gli elvetici ad affidarsi al web per gli acquisti, ma secondo uno studio della Commissione europea, la maggior parte dei siti non fornisce informazioni veritiere ai consumatori per una scelta ponderata - Ne abbiamo parlato con Lorenzo Cantoni, professore ordinario all’USI e direttore dell’Istituto di tecnologie digitali per la comunicazione

  • 2
    Giustizia

    Primo giorno del processo a Pierin Vincenz

    Il procedimento è entrato nel vivo questo pomeriggio con la deposizione dell’ex-CEO di Raiffeisen - In prima battuta il Tribunale distrettuale di Zurigo si è occupato delle richieste di sospensione presentate da vari difensori, tutte respinte

  • 3
    Pandemia

    Long COVID, la chiave è nelle immunoglobuline?

    Immunologi zurighesi hanno scoperto i segnali nel sangue dei pazienti malati di coronavirus che potrebbero predire anticipatamente lo sviluppo degli effetti a lungo termine dell’infezione - Questo «apre la porta a trattamenti mirati»

  • 4
  • 5
  • 1