Tre feriti in un frontale a Bonaduz

Grigioni

Un’auto ha invaso la corsia di contromano e dopo lo scontro con un’altra si è ribaltata

Tre feriti in un frontale a Bonaduz
Le auto dopo l’incidente. (Foto Polizia cantonale Grigioni)

Tre feriti in un frontale a Bonaduz

Le auto dopo l’incidente. (Foto Polizia cantonale Grigioni)

BONADUZ - Tre persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale tra due auto avvenuto oggi sulla A13 a Bonaduz (GR). Un bambino di tre anni è fortunatamente uscito illeso dall’incidente. I due veicoli sono stati completamente distrutti.

Poco prima delle 13.30 un’auto che si dirigeva da Reichenau in direzione Rothenbrunnen ha invaso la corsia di contromano affrontando una curva sinistra, e si è scontrata frontalmente con una vettura che proveniva in direzione opposta.

La prima auto si è ribaltata ed è poi atterrata nuovamente sulle ruote. Il 27enne alla guida ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato dapprima all’ospedale cantonale dei Grigioni a Coira e successivamente all’ospedale di Thusis. Anche il 42enne alla guida dell’altra auto e la 40enne che viaggiava con lui sono rimasti feriti, mentre il bambino di tre anni che viaggiava con loro sul sedile posteriore è illeso. I due feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale cantonale a Coira.

Il traffico è stato deviato per due ore sulla strada italiana H13. Insieme alla procura grigionese, la polizia cantonale dei Grigioni indaga sulla dinamica dell’incidente.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Cronaca
  • 1
  • 1