Urta un pilastro e l'auto si divide in due, morto il conducente

Impressionante incidente stradale a Courfaivre (JU): leggermente ferita e sotto shock la compagna della vittima

Urta un pilastro e l'auto si divide in due, morto il conducente

Urta un pilastro e l'auto si divide in due, morto il conducente

COURFAIVRE (JU) - Impressionante incidente stradale mortale la notte scorsa a Courfaivre (JU): un'auto che circolava a velocità troppo elevata è uscita di strada poco prima di entrare nel paese ed è finita in un campo dove ha urtato violentemente contro un pilastro in metallo di un capannone tagliandosi in due parti. Il conducente della vettura è deceduto sul posto, mentre la compagna che viaggiava con lui è rimasta leggermente ferita.

Una parte dell'auto - quella posteriore - è finita in prossimità della strada cantonale mentre quella anteriore è stata sbalzata verso un edificio agricolo, dove ha sbattuto contro due benne che si trovavano davanti alla struttura, indica un comunicato odierno della polizia giurassiana.

In seguito all'impatto l'automobilista è stato sbalzato fuori dall'auto e ha urtato violentemente la facciata dell'edificio. Gravemente ferito e nonostante i massaggi cardiaci effettuati dalla polizia e dai paramedici, è deceduto sul posto. La passeggera leggermente ferita e in stato di shock è stata presa a carico dei soccorritori.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Cronaca
  • 1