Veicolo militare esce di strada, quattro feriti

DETTLINGEN - Per consentire l'intervento di un elicottero della Rega le confluenti autostrade A1 e A5 sono state temporaneamente chiuse al traffico in direzione di Soletta

Veicolo militare esce di strada, quattro feriti

Veicolo militare esce di strada, quattro feriti

SOLETTA - Un veicolo militare è uscito di strada e si è rovesciato oggi verso mezzogiorno sul raccordo tra le autostrade A5 e A1 presso Deitingen (SO), per ragioni ancora da accertare. Quattro i feriti, di cui uno grave, ha indicato la polizia cantonale solettese.

L'incidente è avvenuto nella curva della bretella del raccordo di Luterbach che dalla A5 porta alla A1 in direzione di Kriegstetten e Berna. In viaggio erano due veicoli dell'esercito, su ciascuno dei quali si trovavano quattro militi della compagnia d'intervento 104/2 della polizia militare, ha detto il portavoce dell'esercito Stefan Hofer all'agenzia di stampa Keystone-ATS.

Per consentire l'intervento di un elicottero della Rega i confluenti tratti autostradali della A1 e della A5 sono stati temporaneamente chiusi al traffico in direzione della città federale.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Cronaca
  • 1