Doppia lite con feriti, in due all’ospedale

Soletta

Un dominicano di 31 anni è stato arrestato in quanto presunto autore di due alterchi, uno a Schönenwerd e uno Niedergösgen

 Doppia lite con feriti, in due all’ospedale
©CdT/Chiara Zocchetti

Doppia lite con feriti, in due all’ospedale

©CdT/Chiara Zocchetti

La polizia solettese ha arrestato un dominicano di 31 anni presunto autore di due liti scoppiate ieri sera a Schönenwerd e Niedergösgen, concluse ognuna con un ferito. Lo riferisce un comunicato odierno della polizia cantonale di Soletta.

Il primo alterco è avvenuto alle 18 alla stazione ferroviaria di Schönenwerd, poco ad ovest di Aarau. Poco dopo, la polizia ha ricevuto una segnalazione di un’altra zuffa tra due uomini in un negozio di una stazione di servizio nella località limitrofa di Niedergösgen, riferisce un comunicato odierno della polizia cantonale di Soletta.

In entrambi i casi gli agenti giunti sul luogo hanno trovato un ferito. Dopo le prime cure sul posto le vittime sono state portate all’ospedale.

Le indagini hanno celermente portato all’arresto del presunto colpevole: un 31.enne della Repubblica Dominicana. La polizia sta cercando testimoni per chiarire le circostanze e il corso degli eventi.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1
  • 1