Due motociclisti morti nel weekend

Incidenti

Le vittime avevano 27 e 29 anni: i sinistri nel cantone di Berna e di Ginevra

 Due motociclisti morti nel weekend
©CdT/Chiara Zocchetti

Due motociclisti morti nel weekend

©CdT/Chiara Zocchetti

Due motociclisti di 27 e 29 anni sono morti nel fine settimana in due distinti incidenti verificatisi rispettivamente nel cantone di Berna e di Ginevra.

Il 27.enne è deceduto questa mattina a Gadmen (BE) dopo essere finito contro un dissuasore mentre circolava sulla strada del passo del Susten in direzione della cima, indica un comunicato odierno della polizia cantonale bernese.

Per ragioni non ancora chiare nell’affrontare una curva è uscito dalla carreggiata andando a cozzare contro la struttura in pietra e precipitando per diversi metri lungo un pendio. Nonostante l’assistenza prestatagli inizialmente da vari utenti della strada e poi dai soccorritori della REGA l’uomo, uno svizzero originario del canton Zurigo, è morto sul posto.

L’altro incidente è invece avvenuto la notte scorsa a Vernier: il 29.enne ha sbandato ed è finito contro una pensilina. Anche in questo caso nonostante i tempestivi soccorsi il motociclista è deceduto per le gravi ferite riportate, ha comunicato la polizia cantonale ginevrina.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1
  • 1